Industrializzazione del prodotto
A seguito di analisi accurate del prodotto da costruire, Tecno Line ricerca e mette in atto le tecnologie più adatte a rendere il più efficace possibile la produzione in serie, in modo che il cliente ottenga il miglior risultato qualitativo ed economico.
Durante l’intero ciclo di vita, il prodotto viene sottoposto a ripetuti audit per verificare se il processo produttivo è ancora il migliore realizzabile. In caso contrario, di comune accordo col cliente vengono studiate nuove soluzioni per ottenere sempre il top in relazione alle ultime tecnologie in essere.
Tecno Line si propone altresì per lo studio e la ricerca di nuove possibilità produttive, anche se non ancora disponibili sul mercato.
Prototipazione e campionatura
Per offrire un processo sempre trasparente e sotto controllo, Tecno Line concentra all’interno dell’azienda anche la fase di prototipazione e campionatura. L’integrazione di questa fase permette di garantire efficienza e funzionalità, dando ai produttori e ai designer la possibilità di vedere realizzato il prodotto finale sin dalle fasi embrionali.


Assemblaggio componenti
Su richiesta del cliente, all'interno del ciclo produttivo e prima che il prodotto venga imballato e spedito o immagazzinato possiamo montare componenti in plastica, legno o pressofusione, tessuti e viteria per ridurre il dispendio di tali lavorazioni presso il cliente stesso e fornire altresì un servizio di imballaggio personalizzato.Affidare l'assemblaggio dei componenti a chi già si occupa del processo di produzione permette di ottimizzare il processo complessivo, migliorare la qualità del trasporto e realizzare un prodotto semi-finito.
Outsourcing di magazzino
